REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
“BIANCHINI SPOSI TI REGALA L’ABITO DEI SOGNI”
1. Società promotrice.
La società “Bianchini Srl”, con sede legale in Massa, Piazza Bertagnini n. 9, CF/PI: 01000260453 – tel. 0585/44819, in qualità di soggetto promotore organizza, alle condizioni descritte nel presente regolamento, una manifestazione a premi denominata “BIANCHINI SPOSI TI REGALA L’ABITO DEI SOGNI”
2. Destinatari.
Tutte le future spose maggiorenni. Sono escluse dalla partecipazione le dipendenti della Società Promotrice e di società a questa collegate.
3. Ambito territoriale.
Intero territorio della Repubblica Italiana.
4. Validità concorso.
La manifestazione si svolgerà dal 31 agosto 2017 al 31 marzo 2018.
5. Prodotti promozionati.
Tutti gli abiti da sposa presenti nell’atelier Bianchini Spose.
6. Modalità di partecipazione.
Possono partecipare al concorso tutte le future spose che, durante il periodo di validità del concorso, fisseranno un appuntamento per la prova degli abiti presso i locali della società promotrice, proveranno gli abiti stessi, sceglieranno l’abito dei sogni, verseranno una caparra pari al 30% (trenta per cento) del valore dell’abito e quindi compileranno l’apposita scheda.
7. Modalità di estrazione.
Al termine dell’evento “BIANCHINI SPOSI TI REGALA L’ABITO DEI SOGNI” verrà estratta la scheda vincitrice alla presenza di un Notaio che redigerà apposito verbale.
L’estrazione avverrà il giorno venerdì 27 aprile 2018 alle ore 19.00 in Massa, Via Bastione n.6 presso l’Atelier Bianchini.
La vincitrice sarà avvisata, se non presente all’estrazione, attraverso email e/o telefono, secondo il contatto indicato nella scheda, ed il premio sarà consegnato entro il mese precedente la data della cerimonia della vincitrice, per poter effettuare le dovute prove sartoriali.
Alla vincitrice sarà restituito l’acconto versato a titolo di caparra ed un coupon da spendersi per l’abito scelto, del valore corrispondente al prezzo dell’abito, ma sino ad un massimo di Euro 5.000,00 (cinquemila virgola zero zero), ovvero verrà restituito l’eventuale saldo, nel caso di già avvenuta celebrazione del matrimonio prima dell’estrazione, ma sempre fino ad un massimo di Euro 5.000,00 (cinquemila virgola zero zero).
8. Premi e Montepremi
Il montepremi del concorso è così formato:
1 coupon per l’acquisto di un abito da sposa presso l’atelier Bianchini Spose del valore massimo di Euro 5.000,00 (cinquemila virgola zero zero).
9. Condizioni aggiuntive.
• la partecipazione al suddetto concorso è gratuita;
• ogni partecipante al concorso ha diritto alla compilazione di un una sola scheda;
• l’iscrizione non può avvenire per terze persone non presenti;
• la vincita del premio comporta la possibilità di utilizzare il nome della vincitrice all’interno di materiale pubblicitario e promozionale, a meno che non espressamente proibito dalla legge;
• la partecipazione alla manifestazione a premi comporta per la partecipante l’accettazione delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;
• gli accessori sposa sono espressamente esclusi dal premio.
10. Rinuncia alla rivalsa
La società Promotrice si impegna a versare all’Erario, nei tempi e nei modi di legge, ed in favore del vincitore, la ritenuta alla fonte a titolo d’imposta prevista dall’art. 30 del DPR n. 600/1973, pari al 25% del valore normale del premio, al netto dell’IVA, rinunciando sin da ora alla facoltà di rivalsa ivi prevista.
11. Indetraibilità IVA
La società Promotrice, nel rispetto di quanto previsto all’art. 19, comma 2, del DPR n. 633/1972, come modificato dall’art. 19, comma 1, della Legge n. 449/1997, provvederà, nei tempi e nei modi di legge, a rendere indetraibile l’IVA riferita all’acquisto del bene assegnato come premio, non ricorrendo le condizioni per l’applicazione dell’imposta sostitutiva di cui all’art. 19, comma 8, della sopra citata Legge n. 449/1997.
12. Pubblicità
La manifestazione sarà pubblicizzata attraverso una campagna dedicata, nonché sul sito del soggetto Promotore, dove sarà presente anche il regolamento completo.
13. Privacy
Si precisa che i dati raccolti dalla Società Promotrice in sede di partecipazione al concorso saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs 196/2003 così come di volta in volta attuato e modificato. Le condizioni per la privacy sono consultabili al seguente link: www.bianchinisposi.it.