Realizzare il sogno di una ragazza che si sposa significa dedicarle tempo, passione e amore, significa aiutarla a scegliere l’abito dei propri sogni in un’atmosfera divertente e allegra dove con naturalezza e spontaneità si sentirà come una principessa.

Questo è quello che cerchiamo di fare ogni giorno: mettere amore nel nostro lavoro.

#primaopoituttipassanodabianchini #vestiamolevostreemozioni

Le collezioni sposa 2020 offrono una notevole varietà di modelli che rispondono ai gusti di una sposa moderna, ma al contempo classica e sensuale con quel tocco di raffinatezza tipico dell’alta moda. Potrai scegliere tra una ricchissima varietà di proposte delle aziende nazionali e internazionali più importanti del settore sposa, insieme alla possibilità di personalizzare ogni modello secondo le tue esigenze.

Ampiamente confermati sono il tradizionale abito principesco con pizzi, tulle e ricami, che mantiene forme tradizionali e più classiche, ma con tagli, dettagli e materiali moderni e alternativi. Le gonne mantengono le loro forme più strutturate, ma ridimensionate nei volumi. Per valorizzare l’abito vengono inserite delle lavorazioni e dei dettagli lungo le scollature e in dei punti strategici come la vita. La grande rivoluzione sta nelle cromie dove il bianco brillante sparisce e bianco naturale, cipria e champagne diventano i grandi protagonisti.

Per quanto riguarda gli abiti scivolati e a sirena, i volumi delle gonne si accostano alla silhouette, regalando un senso di fluidità, libertà e leggerezza. Le vere protagoniste sono le gonne eteree, grazie all’utilizzo di materiali impalpabili e leggeri, spesso accompagnate a corpetti in tessuti morbidi o rigidi spesso nude look. La vita viene messa in risalto, per poi scivolare lungo i fianchi con delicatezza senza creare volumi eccessivi.

Il mondo boho chic 2020 è, invece, decisamente in contrasto con il lustro del classico abito da sposa, va a ripescare materiali vintage rivisitandoli in chiave moderna seguendo linee fluide e pulite. I materiali usati esaltano la personalità della sposa perché nascono da particolari combinazioni come il pizzo chantilly e il macramè, il rebrodè con lo chantilly. È uno stile di abiti pensato per i matrimoni all’aria aperta, dove le sue trame e i suoi ricami, a base di disegni naturali come fiori e foglie, troverebbero il loro habitat ideale.

Pertanto, l’ampia varietà delle proposte nel settore sposa, insieme alla possibilità di personalizzare ogni modello secondo le tue esigenze, ci permette di soddisfare ogni tua richiesta. Ti aspettiamo nel nostro romantico salotto per scegliere l’abito dei tuoi sogni e vivere insieme a noi un’emozione indimenticabile.

Bianchini Sposi

Grazie ad una continua ricerca degli abiti che meglio interpretano le nuove tendenze nel rispetto della tradizione avrete a vostra disposizione un vasto assortimento di abiti pronti con la possibilità di personalizzarli e creare realizzazioni su misura.

Unicità

L’unicità che desiderate per il giorno più importante della vostra vita sarà garantita dalla disponibilità ed esperienza che metteremo a Vostra disposizione.